29 March 2017

Forni a legna e gas tradizionali per pizzeria

Il marchio Alfa Ref è leader di mercato per la produzione di forni a legna e a gas professionali. Ogni forno per pizzeria è un’opera unica: frutto di esperienza, professionalità, ricerca e passione. I nostri forni per pizza in refrattario sono realizzati per soddisfare le più svariate esigenze dei clienti.

Installabili sia all’interno di una pizzeria o in una cucina professionale che all’esterno per esempio in un giardino o una terrazza, i forni a legna e gas per pizza Alfa Ref assicurano una cottura impeccabile. Il materiale refrattario con cui sono costruiti assicura alte performance termiche senza alcuna dispersione del calore. I forni Alfa Ref sono perfetti per la pizza napoletana, la pizza romana o la pizza al metro.

SPECIAL PIZZERIA
il più venduto forno a legna per pizzerie


special pizzeria

Il forno a legna Special Pizzeria è interamente realizzato in Italia con materiali di prima qualità per garantire il massimo in cottura. Installabile sia all’interno che all’esterno il forno a legna e a gas può essere ulteriormente personalizzato scegliendo uno tra i 4 archetti disponibili che doneranno un tocco di stile al vostro ristorante. La versione a gas presenta un bruciatore da 34kW con doppia fiamma gestito tramite centralina. La capacità interna è fino a 10 pizze per volta che cuociono in meno di un minuto. La bocca in ghisa con pirometro incorporato permette di conoscere sempre la temperatura del forno. Lo Special Pizzeria è il forno a legna più venduto da circa 30 anni, è il forno perfetto per tutti i tipi di pizza, dalla pizza napoletana alla pizza romana.

PIZZA AL METRO
Il forno perfetto per il pizza sharing


pizza al metro

Pizza al Metro è un forno per pizzeria ideale per cuocere le pizze da condividere. Costruito con mattoni refrattari ad alto contenuto di allumina, questa forno professionale per pizza riesce a resistere fino 1200°C, garantisce un alto contenimento del calore ed un rilascio graduale dello stesso. Il forno a legna Pizza al Metro è progettato per lavorare anche nelle condizioni più impegnative con alti ritmi produttivi. Una volta raggiunta la temperatura di lavoro, mantiene il calore per lungo tempo dopo lo spegnimento, consentendo dunque di cuocere pane e o cibi che necessitano di circa 200°C. Disponibile anche in versione a gas con bruciatore a 34kW, questo forno professionale perfetto per le pizzerie può cuocere fino a 300 pizze all’ora.